outfit Brums e Mayoral
Baby shopping, Parole di mamma

L’armadio di Fra: il cappello Brums e le New Balance

Ritorna l’appuntamento con l’armadio di Fra e questa volta riguarda un outfit più sportivo e pratico. Da quando Francesco va alla ludoteca mi rendo conto che ho bisogno di più cambi. Non sempre posso metterlo elegante e con il caldo torrido non posso tenerlo sempre in polo o camicie, seppur sportive.

In una giornata di follie ho pensato quindi di fare uno shopping sfrenato di pantaloncini e magliette. Ho scelto diversi marchi e diversi colori, anche se avrei voluto osare di più con le tonalità perché amo i bambini con tenute tutte colorate.

Una delle magliette che utilizzo di più è tra le tante prese da H&M kids. Bianca e blu con del simpatiche barchette stampate che stanno bene con diversi abbinamenti, per l’uscita serale di lunedì l’ho abbinata a un paio di jeans Mayoral (un brand di cui ho già parlato in un altro outfit).

Di solito metto sempre il pantalone corto (che sui bimbi adoro) ma Francesco è stato malato e l’altra sera c’era freschetto.

Outfit Brums e Mayoral

Ai piedi scarpe New Balance misura 21 (calzano piccole rispetto alle solite scarpe da bimbi) di colore blu e con noi il bellissimo cappello della Brums.

Se questo outfit di Francesco si compone di 4 diversi Brand ci tengo a parlare di due marchi in particolare. Le New Balance da bambino e la Brums.

Con questo modello di scarpe ci siamo trovati benissimo. Non si sono sciupate dopo i tanti gattonamenti e la pelle è rimasta completamente nuova (a dispetto di altre). Il bambino ci cammina benissimo e mette il piede dritto, cosa che non faceva con altri modelli. Infine si abbinano perfettamente con i diversi stili di Fra.

cappello BrumsPer quanto riguarda il cappello Brums l’ho acquistato dopo averne visti e provati tantissimi. Nessuno mi convinceva.

Gli altri marchi non mi piacevano nei dettagli e quando gli facevo indossare il cappello non aderiva bene alla testa o aveva la visiera poco comoda. Questo cappello Brums invece è andato bene da subito e non ho avuto bisogno di pensare se acquistarlo o no. Oggi mi trovo benissimo e lo uso ogni giorno. L’ho già lavato tante volte, non ha stinto pur essendo di un blu pericoloso e Fra gli ha fatto fare anche un bel bagno salato al mare ma lui è immacolato è pronto a tante avventure estive.

 

cappello Brums

Ho deciso. Eleggo il cappello Brums l’accessorio della settimana e tra i più belli del nostro armadio. E so che il mio piccolo fashion blogger sarà d’accordo.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply