Olaz-festa-della-mamma
Parole di mamma, Vita da mamma

Gift Olaz per la festa della mamma

Il gift per la festa della mamma della Olaz, brand mondiale per la cura del viso femminile: la tua bellezza è migliore se ricevi un’attenzione in più, una coccola che ti fa sentire bella dentro e fuori.

A me la Olaz fa pensare a mia mamma. Mi riporta indietro nel tempo, a quando mia madre emanava quel profumo delicato di acqua di rosa che mi si attaccava sulla pelle quando mi avvicinavo a lei.

Questo pensiero mi è ritornato alla mente quando in occasione della festa della mamma ho ricevuto a casa un gift dalla Olaz. Il regalo è arrivato il giorno del mio compleanno ed è stato ancora più gradito e speciale, come una doppia sorpresa.

Olaz-festa-della-mamma

In occasione della festa della mamma, Olaz mi ha inviato una deliziosa busta: elegante e sobria con la pratica chiusura magnetica, già prima di aprirla ti viene da pensare a come potresti riutilizzarla. All’interno del mio regalo personalizzato la prima cosa che ho intravisto è stata una crema idratante per il viso.

Olaz Regenerist

È la linea Olaz Regenerist, una crema idratante intensiva anti età per 3 zone: contorno occhi, viso e collo.

Mi aspettavo fosse un campioncino prova e invece la sorpresa di una crema tutta per me mi ha emozionato molto, è stata una manifestazione di fiducia che quando sei in gravidanza e stai per diventare madre apprezzi doppiamente.

La crema ha un profumo delicatissimo e anche se le parole “crema idratante avanzata” mi hanno fatto pensare a pelli molto mature l’ho usata per qualche giorno per capire l’effetto sulla mia pelle. Sul collo è perfetta, lascia un guanto morbido e delicato che hai voglia di accarezzare e il profumo che emana cattura i sensi. Sul viso, invece, pur avendone messo pochissima mi ingrassa la pelle. Io già di mio ho una pelle mista quindi sto evitando di usarla tutti i giorni per non farmi venire i fastidiosi brufoletti che tanto odio.

Oltre la crema ho trovato una mini confezione con un cuore bicolore confezionato da un fiocco rosso e delle citazioni dedicate al #mumsbeautifulwords. Inizialmente pensavo fosse una saponetta profumata ma poi ho capito che si trattava di un dolce di biscotto e pan di zucchero. Un pensiero dolce e abbellito nel suo gusto estetico mi ha fatto venir voglia di non mangiarlo ma poi non ho resistito alla tentazione e ho aspettato mio marito per mangiare una metà per uno e vivere questo momento insieme.

Ho trovato quest’idea molto carina, una coccola che ricevo con più sensibilità del solito.  Il mio diventare madre fra poche settimane mi rende più emotiva e mi fa apprezzare i piccoli gesti, quelle attenzioni anche semplici che riescono ad emozionarmi.

Durante la gravidanza, ad eccezione di mio marito e della mia famiglia, non mi sono sentita molto coccolata. Ho vissuto questi mesi mascherando le fatiche quotidiane, i dolori fisici, i sacrifici della dieta. Ho sorriso sempre e non ho chiesto aiuto nè mi sono lamentata quando avrei voluto una spalla amica con cui parlare un po’. Ho sempre sorriso e vissuto ogni periodo di malessere con serenità, a volte con fatica a volte con semplicità, e l’ho fatto sempre per il mio bambino, per  trasmettergli solo emozioni positive.

Ora mi rendo conto che un gesto come questo della Olaz rappresenta si una manifestazione di fiducia per il mio prossimo stato di mamma ma anche quella coccola in più di cui avevo bisogno.

Oltre al dolcetto e alla crema, nel kit regalo ho trovato un cofanetto con dentro un cd e delle schede tecniche dedicate al mondo della mamma. All’interno uno studio Mondiale molto interessante condotto dalla Olaz, The Beauty of Mothers Words, per celebrare la relazione fra madri e figlie.

La felicità di questo pensiero per me mi fa sentire ancora più ricca di emozioni e credo che questa festa della mamma la ricorderò sempre, non solo perchè la vivo con il pancione, ma anche perché la Olaz è riuscita a strapparmi un sorriso di felicità.

Voi come vivete questa festa? Tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo ma soprattutto a tutte quelle che conosco e che seguono questo blog!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Dama Con il Cappello 8 maggio 2015 at 15:20

    Che bel regalino!

  • Reply Il Salvadanaio di Super Mamma 8 maggio 2015 at 20:05

    Buona festa della Mamma! Sei quasi al traguardo, sbaglio?

    • Reply Sono una mamma 12 maggio 2015 at 16:35

      Grazie mille.. Si sono nella 36settimana è ormai manca davvero poco. Tu come stai?

    Leave a Reply