auguri-di-buon-natale-sonounamamma
Parole di mamma, Vita da mamma

Tanti auguri di buon natale 2016

Tanti auguri di buon natale a tutte le mamme che ogni giorno sono stanche di pulire, cucinare, sistemare e lavare, ma il 25 dicembre non lo faranno e potranno riposarsi anche loro per stare insieme ai loro cari. Che si fermeranno o rallenteranno i ritmi per mangiare con la propria famiglia e ridere felici, senza pensare a faccende domestiche o a tutti i loro compiti della giornata.

Tanti auguri di buon natale a tutte le mamme che non erano pronte per esserlo e si sono ritrovate travolte da un vortice di emozioni che le rende più vulnerabili e sensibili. Che questa giornata sia per loro un momento per stare in serenità, e magari guardare il loro bambino e ripetersi che si, non erano pronte a essere mamme, ma oggi lui è una gioia immensa per tutta la famiglia. Ed è tutto un po’ più bello.

Tanti auguri di buon Natale alle mamme con il pancione, che festeggeranno con una nuova vita in grembo, che piangono per tutto e che si sentono ogni giorno diverse e nuove. Forza e coraggio mamme, il bello deve ancora venire!

Tanti auguri di buon natale a chi vorrebbe la mamma vicino, ma non è con lei, perché lontana o perché mancata. A tutte loro un augurio più grande delle altre, ancora più speciale. Perché vivere senza la mamma vicino è un dolore così forte che annebbia ogni sentimento. Per il 25 dicembre, però, lasciate posto solo a qualche lacrima. Lei è comunque vicino a voi e lo resterà per sempre.

Tanti auguri di buon natale a tutte voi che leggete questo blog. Domani spegnete il pc, giocate con i vostri bambini, mangiate fino a esplodere senza pensare alla dieta, ridete e dimenticate i pensieri negativi o i problemi. Io vi ringrazio una a una, e spero che nel 2017 saremo sempre insieme ancora più unite.

auguri-natale-sonounamamma

 

Un abbraccio virtuale a tutte e che il 25 dicembre sia davvero magico, come solo il Natale può essere.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply