uova di pasqua dolci preziosi 2019
Post sponsorizzati

Anche quest’anno festeggiamo con le uova di Pasqua Dolci Preziosi

Da 4 anni Francesco festeggia la Pasqua in compagnia delle uova Dolci Preziosi. In famiglia ci siamo affezionati tutti e aspettiamo l’arrivo delle uova di Pasqua come se fossimo ritornati bambini.
Ora che è “grande”, Francesco scarta il pacco da solo, quando lo vede si emoziona perché per lui è enorme. Lancia gridolini di gioia e perde tempo a scegliere quale uovo scartare per primo.
Ne prende in mano uno alla volta, lo poggia con poca attenzione dove capita, controlla i personaggi della sorpresa e urla “mamma, mamma, guardaaaaaaaa”.

È felice perché gli basta questo per accendere una giornata, renderla più bella, e da quando sono arrivate le uova di pasqua Dolci Preziosi non fa che svegliarsi con quel pensiero. Vuole scartarle per scoprire che cosa ci sarà dentro, vuole mangiare un pezzo di cioccolato anche se sa che non è il momento della merenda. È un po’ come andare contro le regole di casa e questo lo rende euforico, forse perché consapevole che durante una festa ci si ammorbidisce un po’.
Non posso dirglielo ma ha ragione, perché a vedere tutte le uova di Pasqua per lui, anche io sono felice e se non fosse diseducativo, gliele farei aprire tutte insieme, una dopo l’altra.

Ci siamo affezionati anche al cioccolato Dolci Preziosi. Ci piace più degli altri perché è dolce, al latte, ma non troppo, di quelli che non ti fanno venire sete se ne mangi tanti pezzi. Diciamo che è un cioccolato che crea dipendenza. Come le ciliegie della campagna del nonno, un pezzo tira l’altro e non hai più voglia di smettere. Non hai mal di pancia dopo  esserti strafogata di pezzi (lo testimonio per esperienza diretta); non hai sensi di colpa.
Confesso che lo mangio di nascosto quando Francesco non mi vede, perché non voglio fargli capire che sono una mamma che predica bene ma razzola male.

cioccolato uova di Pasqua Dolci Preziosi

I personaggi delle uova di Pasqua Dolci Preziosi

Per la nostra felicità, quest’anno sono arrivate uova tutte al maschile. Dragon Ball, Ben 10, l’uovo di Pasqua dei Gormiti (personaggi a cui Francesco si sta appassionando sempre di più), ma anche Pigiamask con una  sorpresa super moon adventure.

Le due chicche per Francesco? L’uovo di Pasqua con la sorpresa Ducati e quello con la sorpresa Lamborghini.

uova di pasqua dolci preziosi 2019
Appassionatissimo di motori, ha ancora il modello Lamborghini dello scorso anno e quando ha scartato l’uovo e ha trovato un modello diverso, di colore giallo, ha fatto salti di gioia. Ora esce di casa con i due modellini, li porta dappertutto e dice che ha due macchine da collezione.

cioccolato dolci preziosi

La sorpresa Lamborghini di Pasqua 2018

Anche la moto Ducati gli è piaciuta un sacco. Mette il cavalletto per posizionarla negli angoli più assurdi del soggiorno e la ammira soddisfatto, come se fosse un trofeo meritato.

uova di pasqua dolci preziosi 2019

Vederlo così felice è il regalo più bello che potessi ricevere, quindi grazie Dolci Preziosi. Perché basta poco per far sorridere i bambini. Gesti così, semplici e per questo molto importanti, rendono una festa ancora più speciale. Indimenticabile.

Previous Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply