pasqua per bambini e le uova dolci preziosi
Post sponsorizzati

Pasqua per i bambini è dolcezza e sorprese che sanno di desideri

È la prima Pasqua in cui Francesco capisce che sarà festa. Durante la sua attesa avevo mangiato le uova di Pasqua al posto suo, per fargliele conoscere da prima della nascita. L’anno scorso gli avevo fatto assaggiare il cioccolato per la prima volta e ne aveva capito subito la bontà, tanto che le avevo nascoste subito. Oggi, a quasi tre anni di vita, Francesco gira per la casa tra striduli e saltelli giocosi per dire “Mamma, apriamo le uova di Pasqua?”.

Dal momento in cui ha visto il pacco del postino, ho perso il conto dei suoi WOW. Non ha resistito e io con lui. Si abbracciava le uova Dolci Preziosi e diceva che erano sue e mi sono accorta che la sua eccitazione era anche la mia. Volevo prendermi tutto quello che c’era di bello in quel momento. Perché Pasqua per i bambini non è solo vestirsi bene, andare a messa o dai nonni, non è uscire al centro per fare gli auguri. Pasqua per i bambini è prima di tutto cioccolato e sorprese e quest’anno Francesco ha capito quanto è emozionante ricevere, scartare, mangiare.

La sua voglia di regali è stata soddisfatta già dal primo uovo di Pasqua.
Se conoscete la Dolci Preziosi sapete che hanno cura del prodotto in ogni aspetto. Dal confezionamento con regali in maschera all’esterno dell’uovo, alla composizione del cioccolato finissimo al latte, alle sorprese per i bambini, che questo 2018 sono ancora più belle. L’azienda si è superata, ha pensato all’amore dei bambini per questa festa religiosa, che però loro vivono pensando a dolcezza e doni.
Si è superata perché le sorprese all’interno delle uova di Pasqua Dolci Preziosi sono più curate e strappano grandi sorrisi.

uova di pasqua lamborghini dolci preziosi
A Francesco ho fatto aprire un primo uovo il giorno che sono arrivate a casa e ha scelto quello della Lamborghini, perché adora le macchine e aveva capito che dentro ci sarebbe stato un regalo a 4 ruote. Quando ha scartato l’uovo, dopo i salti e i mille wow di felicità per aver trovato un modello in miniatura di Lamborghini arancione, con una mano prendeva pezzi di cioccolato e con l’altra faceva girare la macchina per il tavolo.  È stata una gioia.
La notte ha dormito abbracciato alla macchina, l’indomani l’ha voluta con sé in ludoteca per farla vedere ai suoi amichetti.
Insomma, un vero successo!

cioccolato dolci preziosi
Mi sono emozionata nel vederlo così felice e ho pensato che la Pasqua per i bambini è bella per questo.
Educa ad accontentarsi di una piccola sorpresa che può diventare grande, aiuta a condividere in famiglia la dolcezza di un pezzo di cioccolato dopo pranzo (come facciamo noi tutti i giorni); li fa sentire speciali.

I bambini hanno bisogno di questo. Vogliono sentirsi speciali con poco per imparare a vivere il quotidiano con entusiasmo e voglia di scoperta, quella scoperta che si nasconde anche dentro un uovo di Pasqua. Che incuriosisce, porta sorrisi e perché no, riunisce la famiglia in un momento magico.
Per noi è stato proprio così. Grazie a queste uova Dolci Preziosi stiamo vivendo la Pasqua che sta per arrivare con una felicità diversa, più sentita grazie ai sorrisi di Francesco.
È un sapore più dolce, fatto dei suoi troppi wow che si spargono per casa, di pezzi di cioccolato al latte mangiati di nascosto di noi grandi. Di sorprese che non sono solo giochi ma anche desideri realizzati.

La mia Pasqua 2018 è un mix di sorrisi condivisi, tanta dolcezza al cioccolato e i grazie alla Dolci Preziosi, perché ha riempito la nostra casa di tanti momenti di felicità.

pasqua per bambini-uova dolci preziosi

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply