Mia-Mu-Milano
Post sponsorizzati

Mia Bu Milano: favole e storie nei vestiti per bambini

Ho sempre amato le storie e probabilmente per questo motivo ho deciso di diventare una copywriter.

Da piccola mi piacevano le favole anche se non ricordo mia mamma mentre le leggeva a me e mio fratello. La sua era un’abitudine quotidiana ma tra tutti i ricordi che ho conservato, questo non è rimasto nella mia memoria. Un po’ mi dispiace, perché sarebbe stato bello sapere quali storie mi facevano addormentare la notte, quali volevo che mamma ripetesse all’infinito.


Francesco ama ascoltare noi che raccontiamo, ma ancora non ha l’attenzione giusta per una favola cartacea; è un bambino di poca pazienza, che deve muoversi in continuazione. Cerco di rimediare come posso e attendo con ansia il momento in cui potrò inventare per lui sempre nuovi racconti, per fargli brillare quegli occhi infiniti che si porta dietro, per insegnargli che con la fantasia puoi conquistare tutti i tuoi sogni.

Se le favole diventano vestiti per bambini

Parlo di favole e storie, perché da poco ho conosciuto un’azienda di abbigliamento che mi ha colpito molto, la Mia Bu Milano. La loro linea per bambini realizza vestiti con stampati delle parti di favole per i più piccoli, un progetto creativo e stilistico che mi ha fatto luccicare gli occhi dal primo giorno in cui ho avuto la fortuna di incontrarli.

Mia-Mu-Milano vestiti per bambini

Amo vestire Francesco con capi particolari, scelgo sempre vestiti per me belli e non troppo cari perché ha una crescita veloce e si sporca facilmente. In questi due anni mi sono appassionata alla moda per bambini, a tutte le bellezze di alcuni marchi. Mia Bu Milano di bellezze ne ha davvero tante.

Il completo che è arrivato a casa mi ha colpito da subito. Amo le salopette anche se non riesco a trovarne tante che mi piacciono. Francesco in versione Mia Bu Milano ha indossato una salopette a quadri bianca e blu, una maglia meravigliosa con elefante, giraffa e uccellino cantante e il gilet in coordinato.

Il mio piccolo Lord 2.0

Perché sono rimasta sorpresa di Mia Bu Milano? Ogni capo è confezionato a mano, tutto Made in Italy. I dettagli sono preziosi e il cotone è di ottima qualità. Ho lavato e rilavato la maglia ed è l’unica che ho a casa che non si è sciupata o scolorita, che non ha bisogno di essere stirata, che a Francesco veste in maniera impeccabile. Non fa difetti sulle spalle, è sagomata al punto giusto, ha dei bottoni davanti (non i comuni bottoni laterali) che permettono di toglierla in un nano secondo senza perdere tempo.

Mia-Mu-Milano vestiti per bambini

Mi strapiace e so che il completo ha fatto colpo anche sugli altri. Francesco sembrava un piccolo lord 2.0 pronto a fare le sue solite monellerie anche se vestito come un principino.

Consiglio di comprare Mia Bu Milano per ricevere un prodotto eccellente in cui tutto è curato nei dettagli, perfino la confezione. I vestiti arrivano con un packaging speciale: il mio era un contenitore in latta con uccellini volanti che ora utilizzo per conservare i puzzle di Francesco. Si può lasciare in cameretta tra i giochi, utilizzarlo come porta biscotti o porta documenti. Insomma, una vera chicca.

Mia Bu Milano ha pensato veramente a tutto. Date uno sguardo al loro sito e troverete tante favole vive di emozioni per grandi e piccini, che ci fanno tornare indietro nel tempo, a quando da bambini storie e parole insieme strappavano sorrisi veri.

Mia-Mu-Milano vestiti per bambini

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply